Maniglieria

Ottone

Questa maniglieria viene prodotta utilizzando leghe pregiate a base di ottone. La superficie è protetta da una vernice a fuoco trasparente ad alta densità e notevole resistenza ai solventi ed ai prodotti chimici. Il danneggiamento della vernice a fuoco, per esempio con anelli o chiavi, può causare corrosione. Per la pulizia dei prodotti in ottone non è richiesto un trattamento particolare, utilizzare un panno morbido ed umido. È sconsigliato l’uso di detersivi aggressivi.

Alluminio finitura brunito

Le guarniture in alluminio vengono prodotte con leghe pregiate e resistenti alla corrosione. La superficie viene trattata con un procedimento di anodizzazione che la protegge da influssi esterni quali il sudore delle mani, l’umidità dell’aria e leggere sollecitazioni meccaniche. Il danneggiamento della superficie prodotto da anelli o chiavi non ne causa la corrosione. L’alluminio non richiede particolari cure in quanto è protetto dallo strato d’ossido. La pulizia può essere eseguita con un panno morbido ed acqua.

Cromo satinato

Questa maniglieria viene prodotta utilizzando leghe pregiate a base di ottone e viene poi sottoposta ad un trattamento di cromatura e successiva satinatura. Per togliere lo sporco utilizzare un panno morbido ed umido. È sconsigliato l’uso di detersivi aggressivi.

Cromo lucido

Questa maniglieria viene prodotta utilizzando leghe pregiate a base di ottone e viene poi sottoposta ad un trattamento di cromatura e successiva lucidatura. Per togliere lo sporco utilizzare un panno morbido ed umido. È sconsigliato l’uso di detersivi aggressivi.

Alluminio finitura argento

Le guarniture in alluminio vengono prodotte con leghe pregiate e resistenti alla corrosione. La superficie viene trattata con un procedimento di anodizzazione che la protegge da influssi esterni quali il sudore delle mani, l’umidità dell’aria e leggere sollecitazioni meccaniche. Il danneggiamento della superficie, come con anelli o chiavi, non ne causa la corrosione. L’alluminio non richiede particolari cure in quanto è protetto dallo strato d’ossido. Lo sporco può essere eliminato con un panno morbido ed acqua.

Quadra cromo satinato

Questa maniglieria utilizza lo stesso materiale di quella in ottone che viene sottoposta ad un trattamento di cromatura e successiva satinatura.

Quadra cromo lucido

Questa maniglieria utilizza lo stesso materiale di quella  in ottone che viene sottoposta ad un trattamento di cromatura e successiva lucidatura.

Quadra alluminio finitura argento

Le guarniture in alluminio vengono prodotte con leghe pregiate e resistenti alla corrosione. La superficie viene trattata con un procedimento di anodizzazione che la protegge da influssi esterni quali il sudore delle mani, l’umidità dell’aria e leggere sollecitazioni meccaniche. Il danneggiamento della superficie, come con anelli o chiavi, non ne causa la corrosione. L’alluminio non richiede particolari cure in quanto è protetto dallo strato d’ossido. Lo sporco può essere eliminato con un panno morbido ed acqua.

Luxury cromo lucido e acciaio

Questa maniglieria utilizza lo stesso materiale di quella in ottone che viene sottoposta ad un trattamento di cromatura speciale. Questa serie è impreziosita dall’impugnatura in acciaio inox satinato. Questa maniglieria viene prodotta utilizzando leghe pregiate a base di ottone e viene poi sottoposta ad un trattamento di cromatura e successiva lucidatura. Per togliere lo sporco utilizzare un panno morbido ed umido. È sconsigliato l’uso di detersivi aggressivi.